Retail

Retail

È il core business della nostra azienda dove ogni persona lavora in sinergia per soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti, mantenendo vivo un continuo dialogo con sportivi e sportive.

Se ti piace entrare ogni giorno in contatto con persone che condividono la tua stessa passione per lo sport, lascia la panchina e tieniti pronto/a a dare il massimo su questo campo.

Sin dall’inaugurazione del primo negozio nel 1976, il fondatore Michel Leclercq diceva:

“Devi consigliare i clienti come se fossero i tuoi migliori amici, non bisogna esagerare e soprattutto non abbiamo il diritto di dire di no ad un cliente.”

Questo non è cambiato. Oggi contiamo oltre 145 negozi in Italia (incluso il punto di vendita di Malta, affiancato al progetto italiano) e in ognuno di essi la soddisfazione del cliente è il presupposto per approcciarsi a esso.

Le recensioni rilasciate dai clienti sui prodotti, sui servizi e sull’esperienza vissuta in negozio, vengono trasmesse a tutte le squadre interessate: responsabili prodotti, sport leader e negozi s’impegnano a rispondere al 100% delle opinioni. Questi feedback ci permettono di migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi.

Se uno dei nostri prodotti riceve un voto inferiore a 4/5, l’articolo è ritirato dalla vendita per essere migliorato.