• L
    L'innovazione al servizio dell'utilizzatore
  • L
    L'innovazione al servizio dell'utilizzatore

Il core business di Decathlon Produzione Italia è rappresentato dall'industrializzazione e produzione di articoli sportivi e delle relative componenti tecnologiche. 

Prodotti belli e tecnologici, ottimo rapporto qualità/prezzo e rispetto dell’ambiente sono il nostro obiettivo. 

Siamo presenti sul territorio nazionale con 2 sedi ed 1 piattaforma logistica. La sede di Desio (MB) si occupa dei settori Plastica, Occhialeria, Meccanica e Tessile. Il settore Calzature è invece gestito nella sede di Vigonza (PD). 

 

All'interno dei settori siamo organizzati in in due mestieri principali: Quality e Supply Chain. I Production Leaders Quality lavorano in stretta relazione con l'area sviluppo e concezione delle marche del gruppo (come ad esempio Quechua, Tribord, Domyos, Btwin o Kipsta), mentre i Production Leaders Supply Chain collaborano quotidianamente con l'area approvvigionamento internazionale: l'obiettivo comune è produrre e rendere disponibili ovunque nella rete di vendita i nostri prodotti al migliore rapporto qualità/prezzo/lead time.

La storia di Decathlon

Il tuo percorso con noi puoi iniziarlo così...

Production leader

Sarai responsabile della produzione e della gestione dei vari fornitori ( italiani e internazionali ) interagendo con la direzione tecnica internazionale e le marche passione decathlon

  • Industrialization Production Leader

    Per fare bene il mestiere di Industrialization Production Leader bisogna essere una persona dinamica e molto disponibile a viaggiare, perché gran parte del lavoro si svolge non in ufficio, ma direttamente sul campo.

  • Supply Chain Production Leader

    Per essere un buon Supply Chain Production Leader è necessario essere ben organizzati e ben preparati e pronti ad uno scambio internazionale continuo.