• Gli occhi che adattano le tattiche di gioco
    B’Twin village - Lille in Francia
    I luoghi dove nascono le nostre tattiche di gioco
  • Gli occhi che adattano le tattiche di gioco
    Domyos Center - Lille in Francia
    I luoghi dove nascono le nostre tattiche di gioco
  • Gli occhi che adattano le tattiche di gioco
    Centro internazionale di progettazione e design di Quechua - Sallanches
    I luoghi dove nascono le nostre tattiche di gioco

In Decathlon la crescita interna è un fondamentale. Ogni collega che guiderà le tattiche di gioco dovrà avere un'esperienza significativa all'interno del nostro core business aziendale. L'amministrazione e controllo è l'unico servizio che si distingue rispetto agli altri , in quanto è possibile accedervi direttamente con la posizione di Store controller. Il servizio Amministrazione e Controllo ha un ruolo fondamentale in Decathlon: analizzare gli aspetti patrimoniali, economici e gestionali nel rispetto delle normative locali, internazionali e gruppo. I nostri collaboratori hanno storie ed esperienze diverse. Cerchiamo persone sportive, vitali e appassionate della materia. Il nostro candidato ideale, inoltre, adora le sfide, ha grande spirito di squadra, doti analitiche e comunicative molto sviluppate e un orientamento commerciale. Se ritrovi in te queste doti candidati subito. Ti offriamo un percorso formativo volto a sviluppare le tue capacità.

Il tuo percorso con noi puoi iniziarlo così...

Store controller

 

La tua sfida sarà affiancare gli store manager nella gestione dell'attività economica del negozio. Garantire il rispetto delle norme contabili e fiscali. Accompagnare i manager nel prendere le giuste decisioni per assicurare una crescita economica durevole.

  • Store controller

    Lo store controller deve avere uno sguardo sempre rivolto al presente e uno al futuro. Deve avere un'ottima capacità di analisi, la capacità di proiettarsi nel futuro e anticipare quello che potrebbe accadere. Deve essere una persona dinamica, flessibile e non per ultimo, deve essere un gran sportivo.